L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Julius Isaak Phillip Heydecker nasce a Nurnberg il 13 febbraio 1916 da una famiglia della borghesia tedesca di orientamento liberale. Fin dagli anni trenta si dedica all'attività di giornalista e fotografo, che proseguirà per il resto della sua vita.
Durante tutto il periodo della guerra, dal 1939 al 1945, fotografa gli eventi di cui è testimone, tra cui l'occupazione tedesca del ghetto di Varsavia, dando vita così a una documentazione visiva di circa 2000 immagini, oggi conservate presso il Bildarchiv dell'Osterreichische Nationalbibliothek di Vienna.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore