L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi si è affezionato all'autrice e ai suoi lavori, non può assolutamente perdere questo libro. Una lettura scorrevole e romantica.
È facile dire che questo libro è il più bello della trilogia,il problema, mentre lo leggevo,è che mi chiedevo perché mi piacesse più degli altri, e alla fine, ho capito........ questa storia oltre a essere appassionante é anche passionale e, soprattutto, non ha deluso le mie aspettative. Insomma, già dal prologo si capisce che Zack Sullivan e Liberty Allen si sarebbero rincontrati e, quando ciò sarebbe avvenuto,sarebbero state vere e proprie scintille!!!! Ho adorato Zack e la sua tenacia, appena si rende conto di chi ha di fronte, non riesce a smettere di guardare Liberty un solo attimo,e non perché sia diventata bellissima ma perché quella donna è la SUA LIBERTY, la ragazzina che, inconsciamente, lo ha convinto con l'apprezzamento verso i suoi dolci, ad aprire una pasticceria. Ma Liberty non è più la ragazzina di una volta e non sarà facile per Zack avvicinarla e ,per riuscire a scalfire la corazza che si è costruita dovrà ricorrere a tutte le armi che ha a sua disposizione!!!! Non mi resta che rivolgermi a tutte le romanticone come me per dire loro che, se ancora non conoscono Cassandra Rocca, non sbaglieranno acquistando un suo libro perché, anche se siamo grandi e vaccinate, che male può fare, credere ancora un po' nelle favole!!!!
Bello, romantico e a lieto fine... Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore