L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
E se vivessimo al contrario?
Sì, al contrario come le farfalle, che per nascere si aprono un varco tra il presente e l'ignoto. Pronte a lottare per vedere la luce ma consapevoli che il calore di un raggio potrebbe scaldarle solo un attimo, per poi abbandonarle al gelo eterno. Perché il dolore sa svuotare le vene e la sofferenza asciuga il dolore dalle labbra. Se solo si potesse far marcire in tasca un bozzolo di amarezze come si fa con l'ultima sigaretta. Brucerà la pelle per renderci farfalla ogni giorno, un po' alla volta. Per farci respirare a pieni polmoni una vita che l'ossigeno sa toglierlo, ma l'amore, quello no.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
emozionante, empatico, viscerale,
Letto in nemmeno due ore. Storia molto coinvolgente anche se scritta in modo un po' elementare (scritta d'altronde da un ragazzino). Piacevole lettura sotto l'ombrellone. Storia un po' triste ma anche molto attuale.
Giulia. Giulia è tante donne di oggi, donne che soffrono. Giulia ha un grande amore. Dentro. Francesco Cristofaro ancora una volta stupisce, emoziona, tanto, ti travolge e sconvolge, ma con la delicatezza che gli è propria, quella di chi ha imparato a convivere con le emozioni forti, col dolore. Un piccolo, grande racconto/romanzo da leggere assolutamente lasciandosi travolgere e stupendosi di come un ragazzo di 24 anni riesca a descrivere certe situazioni. ..... e mi raccomando..... fazzoletti a portata di mano! Grazie! Grazie Francesco per le emozioni, le riflessioni. Grazie per continuare ad abitare dentro te stesso e in noi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore