€ 24,70 € 26,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
19 febbraio 2021
480 p.
9788869962288

Descrizione

Torna il manuale della Metamedicina, la disciplina che ha dato a Claudia Rainville notorietà internazionale. "Metamedicina 2.0" è un manuale che viene periodicamente rinnovato dall'autrice, la quale ne ritocca, precisa e amplia i contenuti man mano che le sue ricerche sul campo accrescono casistica e conoscenze in fatto di Metamedicina. In esso vengono fornite le basi della Metamedicina, la disciplina che aiuta a decodificare le malattie, ossia i messaggi che il nostro corpo, il nostro migliore amico e più fedele conoscitore dei nostri disagi, ci dice su noi stessi. Partendo dal presupposto che la malattia non è un nemico ma è uno strumento che possiamo imparare a guarire in una maniera più profonda che semplicemente facendone sparire i sintomi.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Quante volte non ascoltiamo profondamente il nostro corpo? Un libro che aiuta a comprendere maggiormente la consapevolezza che possiamo avere di noi stessi e capire a fondo perchè certe problematiche di salute possano aver un fondamento emotivo psicologico. Da tenere sempre a portata di mano

Recensioni: 5/5

È un libro assolutamente straordinario. Ogni sintomo o malattia viene descritta in modo scientifico (Claudia Rainville è una biologa e microbiologa) per poi evidenziare le cause psicologiche che l'hanno generata e le azioni (sempre psicologiche) che l'hanno eliminata. Ci sono migliaia di casi nel mondo, e diversi riportati nel libro che ci mostrano come, risolvendo il conflitto psicologico, è possibile guarire dalle malattie e patologie. Non ci credete? Leggete questo libro, e vi ricrederete!

Recensioni: 5/5

Evoluzione della precedente edizione "Metamedicina. Ogni sintomo è un messaggio" è un libro completo per interpretare ciò che il corpo ci vuol dire. Utile per chi si avvicina alle terapie olistiche e del benessere.Ma non solo. La Rainville riesce a comunicare con semplicità e competenza l'aspetto psicosomatico di molti e frequenti disturbi/squilibri della persona, facendoci riflettere sul vero significato della "malattia". Consigliato.

Recensioni: 5/5

Illuminante!!!! Quando si scopre la metamedicina questo libro diventa come una Bibbia da portare sempre con sé!