L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lino Vaccina è una figura unica nel panorama musicale italiano e la presentazione nella scheda lo spiega e conferma. Tutta la sua produzione solistica è sempre stata di alto livello, ma con questo ultimo lavoro raggiunge vertici di grande bellezza. Nel primo brano partendo dagli intervalli più semplici possibili (tonica-quinta-ottava) nel registro baritonale del pianoforte riesce a far scaturire con vibrafono, piatti, percussioni e loops un torrente di armoniche assolutamente straordinario. Nel secondo il dialogo tra le percussioni e l'oboe raggiunge vertici di rara suggestione; tutto il resto dell'album si mantiene su livelli altissimi. Rigoroso ma libero, istintivo ma colto : da avere assolutamente. Attenzione : il cd è in tiratura limitata ; portatelo a casa finchè potete.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore