L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un grande poeta, capace di mettere a nudo se stesso senza pudori, di denunciare falsità e ambiguità sentimentali e intellettuali, di commuoversi (e commuoverci) di fronte ai segni intermittenti di felicità possibile nel nostro mondo, di essere crudo e tenero allo stesso tempo.
C'è un suo nuovo libro in circolazione, che purtroppo qui non trovo (Manuale di insonnia, Nino Aragno Editore a Torino): poesia di una rara esigenza morale, di un'inesausta concentrazione stilistica. Amore per il verso, musicale ma mai scontato, ma anche per le rotture, le strade sterrate. Davvero uno dei migliori poeti italiani in circolazione, nonostante la poca attenzione che i grandi editori gli hanno sinora riservato.
bellissimo e toccante
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore