L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo Buffalo Girls (edito da Goen) e Sakuran (edito dalla stessa Dynit nella collana Showcase), arriva sugli scaffali italiani la più recente fatica di Moyoco Anno, terza opera della trilogia delle prostitute. È impensabile farlo, eppure la Moyoco è in grado ogni volta di infondere un'anima unica a ognuna delle sue storie, mantenendo al contempo il suo stile. Adorabili le decorazioni rococo che costellano tutte le tavole di questa storia ambientata nella Parigi di inizio novecento, tra escort con storie particolari alle proprie spalle e clienti colti, pazzi e imprevedibili. Da leggere, malgrado l'edizione piuttosto costosa di Dynit.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore