L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Questo libro è un canto dell’Io, un lievito di segreti, pensieri, cure, peccati fermentanti nelle regioni più indefinite del cuore e della memoria, uno sfogo libero, interiore, appassionato. Rappresenta uno stato dell’anima, un momento spirituale, l’emotività di un uomo-individuo, alienato dal mondo e dal sistema e forse costretto a vivere un’ingrata esistenza. Quasi un frammento di vita e di pensiero, un lento baluginio e assorto che solo chi coltiva le ghiande della memoria può comprendere appieno, un assieme coagulante ricordi, rimorsi, rimpianti che a volte ripetute chiamano le ossessioni della mente, frenano le aspirazioni e i buoni disegni in nome di una stimolante, stupefacente anarchia. La pura agitazione della mia penna vuol essere una ricerca di sempre nuove idee e misteri, e insieme un tentativo di credere al di là della vita, nella mia vita: come se lo sfogo della penna potesse correggere le atroci beffe di uno scomodo passato.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore