L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Pur essendo uno strumento indispensabile alla vita aziendale, le riunioni risultano spesso male organizzate e gestite in modo poco efficace.Partendo dall'analisi degli errori più comunemente commessi e dalle difficoltà più spesso incontrate, il volume aiuta il lettore a sviluppare un corretto percorso organizzativo per condurre con successo una riunione.L'autore mostra come la qualità e il raggiungimento dell'obiettivo prefissato ruotino intorno ad alcune regole fondamentali:
analizzare la necessità o meno di una riunione;
sviluppare la sua organizzazione;
migliorare la capacità comunicativa di chi la gestisce;
gestire in modo corretto e valorizzare i partecipanti e i loro interventi.
Al fine di offrire al lettore uno strumento concreto, il volume utilizza numerosi esempi, fornisce suggerimenti pratici e propone una serie di check list di facile utilizzo.
Autore
Il volume è stato realizzato da Cesare Sansavini, socio e consulente di Change S.p.A., con molti anni di esperienza di dirigenza aziendale, formazione e consulenza nell'area marketing e comunicazione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore