€ 16,06 € 16,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
2 novembre 2021
625 p., Rilegato
9788820072018

Descrizione

Puoi davvero sfuggire alle tue ombre?

«Come una sirena, piccola Dorie, tu nuoti nell'oceano della mia eterna perdizione.»

Thea ha vent'anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la madre, la ragazza smarrisce se stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l'Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy riguardo le proprie condizioni. Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall'attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell'Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezione del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili? Dopo il grande successo di Kiss Me Like You Love Me, la serie che l'ha resa la stella del dark romance italiano, Kira Shell torna in libreria con una nuova, inedita saga che racconta una storia straordinaria e sensuale, nella quale non esistono pregiudizi o paure, ma solo il coraggio di immergersi nell'oscurità della propria anima e dei propri desideri.

Valutazioni e recensioni

4,2/5
Recensioni: 4/5
(8)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

✨I personaggi sono costruiti eccellentemente. Vi ritroverete a seguire e riflettere voi stessi sulle parole e i ragionamenti del dottor Krugher, magnetico non solo per l'estetica ma soprattutto per il suo modo di parlare, di sorprendere, di tenere il pugno fermo. E sarà proprio grazie all'insistenza di Thea che riusciremo a scorgere il vero "io" del dottore che tanto cerca di tenere sotto chiave. ✨Si tratta di un #darkromancebook quindi che ve lo dico a fare. Thea ed Efrem capiranno di essere simili sotto un particolare aspetto e questo creerà una tensione tra i due che non potranno ignorare. Thea dovrà fidarsi e, forse, solo così riuscirà a risolvere il suo problema. ✨La fine del libro è il preambolo di tutto ciò che accadrà. E se pensavamo di conoscere la psiche dei due personaggi, in fondo, sono sicura che ci aspetta molto altro nel secondo libro. Non vedo l'ora che esca 😍

Recensioni: 5/5

Scoprii qualcosa di nuovo. Sapevo che non lo avrei mai dimenticato, che Efrem sarebbe stato tutte le mie prime volte che stupidamente avevo sprecato con i miei coetanei, anziché aspettare qualcuno che davvero le meritasse. Thea Jensen è una ragazza di vent'anni, chitarrista di una rock band emergente molto conosciuta. Una roccia all'apparenza, ma tormentata nella sostanza. Efrem Krugher è lo psichiatra olistico della clinica Asklepios, dove viene ricoverata Thea, per un percorso riabilitativo fisico, ma soprattutto emotivo. La personalità irruenta e impetuosa di Thea compete con il controllo e la filosofia di Efrem, fondendosi in una melodia che suonano i due corpi e le due menti, quando sono vicini. è dolce ma seducente, inibita ma poetica. Mi sono sempre chiesta che cosa sia il senso di colpa. Una delle emozioni più complesse che si ripercuotono sull'animo soltanto dopo un errore, dopo che l'immoralità le ha fatto da guida impedendole di inibire gli atti. Dissolutezza, perdizione, vizio. Esiste davvero qualcuno che possa definire i parametri e i limiti di certi termini? Perchè dopo ogni lettura assumono dei bordi sempre più sfumati, sensazioni differenti e significati più complessi. Ho amato l'individualità di Thea, la sua tracotanza atta a nascondere i suoi dilemmi più cupi. Le linee sinuose e al contempo dure di Efrem, i suoi pensieri mai lontani da una filosofia solenne danno al personaggio una coerenza affine con la sua professione, nonostante un'attrazione difficile da sopire. Non è facile per me parlare di questo romanzo, proprio per la varietà di spunti di riflessione offerti. La scrittura di Kira rimane sempre irraggiungibile. Un cocktail di studio, di lavoro, di preparazione concentrato in idee e dottrine sui lati più oscuri della psiche. L'ho amato. è un'equazione molto semplice.

Recensioni: 5/5

Libro carino, ma nulla di eccezionale. Mi aspettavo molto di più visto che, avendo letto Kiss me, conoscevo già lo stile di Kira. In realtà, però, questo libro mi ha un po' deluso per la presenza di alcune scene che ho trovato un po' cringe. Sicuramente leggerò lo stesso il secondo volume non appena uscirà per sapere come andrà a finire tra Efrem e Thea.

Recensioni: 5/5

Devo essere sincera, mi aspettavo qualcosa di diverso dato che molte recensioni dicevano che fosse "elegante", ma non ne ho compreso il motivo. Il libro è scritto abbastanza bene, di certo non mancheranno spiegazioni su miti/statue greche, Freud e via dicendo ahahah e se siete amanti del genere Dark Desires probabilmente vi piacerà.