L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante disamina sulla figura del Karl Marx filosofo, messo in relazione alla tradizione del pensiero filosofico (e politico) occidentale. Partendo dal presupposto che egli sia del tutto addentro alla tradizione sopracitata, Hannah Arendt mostra come Marx sia indissolubilmente legato ad essa – nonostante egli se ne auto-ponesse come capolinea definitivo –, partendo da Platone ed Aristotele ed arrivando sino ad Hegel. Molto utili, per la comprensione delle tesi arendtiane, anche l'introduzione di Simona Forti ed il saggio critico di Adriana Cavarero, che arricchiscono ulteriormente il valore del volume in questione. Servizio di spedizione on point: prodotto arrivato entro le tempistiche previste in buone condizioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore