L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è sicuramente molto completo in quanto sono trattati tutti i principali argomenti del markeing distributivo in maniera esauriente. Purtroppo a volte risulta noioso e di difficile comprensione in quanto molto ripetitivo e dispersivo ( si arriva al concetto principale solo dopo lunghi giri sullo stesso punto). Inoltre sottolineo i numerosissimi errori di digitazione e ortografia che non sono stati corretti prima della stampa ( uno ogni 2-3 pagine). Non è sicuramente facile studiare questo testo, a volte si dimentica che scrivere bene non significa necessariamente scrivere difficile. L'importante è scrivere comprensibile (senza essere necessariamente banali) soprattutto se il testo è destinato a studenti che devono IMPARARE l'argomento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore