L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La premiata ditta Hernandez Bros., il fratello Gilbert stavolta, sforna l'ennesima storia ad altissimo impatto. In questo Libro 1 di "Maria M." si raccontano le avventure di Maria, dal suo arrivo negli U.S.A. per vivere con il suo fidanzato milionario, alle vicissitudini che la costringono a diventare un'attrice di film hard, fino al matrimonio con un pezzo grosso della malavita. Ed è qui che la storia ha il suo vero, scoppiettante, inizio... Con pochi tocchi "Beto" Hernandez tratteggia magistralmente la vita in una città che, anche se non è mai detto espressamente, è la Los Angeles degli anni '50: lo spaccio di sostanze, il cinema, soprattutto quello porno, la polizia corrotta... che dire? C'è tutto quello che serve in una storia hard boiled! Ora aspettiamo solo la continuazione della storia, interrotta, con arte, in un momento clou. Un'ultima annotazione: Senor Cienfuegos (il marito di Maria, malavitoso e sostenitore del Comunismo) sembra disegnato tenendo presente i tratti del grande scrittore Dashiell Hammett il quale, anche lui e pressoché in quello stesso periodo, attraversava grandissimi problemi per essere finito nella lista nera del senatore McCarthy.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore