L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Giacomo Bertò, dopo il suo libro d’esordio Jackyc’è, torna con il suo primo romanzo. Un viaggio. Tante storie. E i brividi che solo la vita ci sa regalare.
Estate. Leonardo Colombi, 18 anni, per gli amici Leo, quando imbraccia la sua chitarra e canta lo fa sotto il nome d’arte “Peter Pan”. Ma nessuno lo deve sapere. Perché ci sono segreti che pesano e che fatichiamo a dire anche a noi stessi. Insieme agli inseparabili amici Pippo e Max sta per partire. Crociera ai Caraibi di una settimana. Alla scoperta di nuovi luoghi, di lati inediti dell’anima, e delle storie di chi si incontra. Frammenti di vite che segneranno il cuore dei tre amici. Ma nulla accade per caso: le conoscenze che i ra-gazzi faranno li porteranno ad elaborare il soffrire in una chiave costruttiva, a crescere. A donarsi. Casuale non è nemmeno la ragazza che all’improvviso si ripresenta davanti a Leo. Benedetta Gori è a bordo della stessa nave dove si trova anche il ragazzo che ha lasciato senza spiegazioni in un pomeriggio di pioggia. Ma nessuno dei due lo sa. Il passato si ripresenta, pronto a curare ferite mai rimarginate. Pronto a far sognare di nuovo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore