Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Manuale di semiotica - Ugo Volli - copertina
Manuale di semiotica - Ugo Volli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di semiotica
Disponibilità immediata
23,50 €
23,50 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Imagine's Book
23,50 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libraccio
10,58 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Imagine's Book
23,50 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
10,58 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Manuale di semiotica - Ugo Volli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il funzionamento dei segni e la loro influenza sociale, il modo in cui sono costituiti e hanno effetti i testi - si tratti di opere letterarie, di immagini, di produzioni audiovisive, di oggetti artistici o di manufatti che entrano nella nostra vita quotidiana, di pubblicità o di politica, di relazioni interpersonali o di mass media. Un'opera di riferimento per tutti coloro che sono interessati a comprendere il funzionamento sociale dei testi, che sintetizza e ordina unitariamente la ricchezza degli strumenti di analisi sviluppata dalle varie scuole teoriche.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

7
2002
1 gennaio 2002
378 p.
9788842059530

Conosci l'autore

Ugo Volli

1948, Trieste

Ugo Volli, nato a Trieste nel 1948, è professore universitario e giornalista. Ha insegnato a lungo all’Università di Bologna, nel gruppo di Umberto Eco, e da una quindicina d’anni all’Università di Torino, dove dirige il Centro di ricerca della comunicazione. Ha insegnato Semiotica, Filosofi a del linguaggio, Sociologia della Comunicazione. Si è sempre occupato di comunicazione: politica, artistica, religiosa, sociale, di moda ed economica. Ha insegnato spesso all’estero. È stato insignito di vari premi, fra cui una laurea honoris causa della New Bulgarian University. Si è occupato molto di cultura industriale, collaborando con consulenze di comunicazione con varie aziende ed enti pubblici e allestendo alcune grandi mostre al...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore