L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fresco, genuino e assolutamente realistico. Ogni adolescente si rispecchierà perfettamente nelle ansie e nei batticuori della protagonista, che attraversa una delle fasi più critiche della vita, dove i primi amori, gli ideali e l'amicizia si mescolano alla paura di non essere adeguati al proprio corpo e agli altri. Un nostalgico tuffo nel passato anche per chi l'adolescenza l'ha superata già da un pò! Complimenti Eugenia!
Ciao Eugenia ho letto il tuo libro e voglio farti i miei complimenti!!! Incredibile che una ragazza della tua età sappia apprezzare e cogliere i lati comici dell’adolescenza nel momento stesso in cui la sta vivendo. Ho regalato il tuo libro anche a mia sorella che ha la tua stessa età sperando che possa darle dei piccoli consigli per godersi al meglio questo bellissimo momento della vita. Consiglio a tutti, grandi e piccoli, di leggerlo e di regalarlo perchè è un manuale veramente divertente .... per te Eugenia...aspetto il tuo prossimo libro!!! Coltiva questa tua passione visto le doti di scrittrice che hai già dimostrato, fallo per te .....e per noi fans!! ciao Simona
Ciao Eugenia, ho letto il tuo scorrevole e coinvolgente libro. Ti ringrazio, per aver rievocato in me le emozioni ed i sentimenti che hanno caratterizzato la mia ormai lontana adolescenza. Spero che continuerai a vivere il tuo sogno...mi raccomando non mollare mai.. e buona fortuna!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ebbene si, bisogna ammettere che è difficile crescere. Tutte quelle trasformazioni che siamo costrette a subire... Eppure è buffo, quando siamo piccole non vediamo l'ora di crescere, ma quando questo processo, chiamato crescita, si mette in atto rimpiangiamo i tempi delle elementari. Purtroppo, siamo portate a pensare che nella vita la cosa più importante sia l'aspetto esteriore, non è così. Una lotta continua contro il tempo che passa troppo velocemente per i nostri gusti. Una raccolta di esperienze che tutte le ragazze vivono con le loro emozioni. I sentimenti, quali per esempio: l'amore e l'odio, la felicità e la tristezza, la serenità e la paura, il tutto condito con gioie e delusioni, caratterizzano i loro burrascosi anni. Ma solo attraverso questo difficile percorso le ragazze potranno crescere e diventare donne.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore