€ 12,35 € 13,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2013
21 marzo 2013
28 p., ill. , Cartonato
9788883622854

Descrizione

Prima ancora che un bebè nasca ci sono le mani di papà ad attenderlo; mani che coccolano, che accolgono, mani che accompagnano, mani che aiutano a crescere. Finché, un giorno o l’altro, magari senza preavviso, arriva il momento in cui il bimbo lascia le mani di papà per muovere, da solo, i primi passi. Un libro che accompagna i papà e le mamme verso quell’importante momento in cui il proprio bambino comincia a muovere i primi passi da solo nel mondo. Premio Nati per Leggere 2014. Età di lettura: da 3 anni.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(22)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

leggere questo libro è un'emozione , è un regalo per un futuro o un neo papà , ma anche da leggere insieme ai propri bimbi piccoli. illustrazioni meravigliose

Recensioni: 5/5

Un libro per coinvolgere anche i papà. Bellissimo

Recensioni: 5/5

Libro molto semplice, dove parlano molto le immagini. Per la sua semplicità è adatto a bimbi piccoli piccoli e il fatto di essere cartonato è l’ideale per un primo approccio ai libri in braccio al papà.

Recensioni: 5/5

un libro molto carino e dolce, in formato cartonato, secondo me più adatto per i bambini fino ad 1 anno di età, per quelli più grandi un po' troppo semplice.