L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto il libro in poche ore, dalla sera alla notte, rapito dalla storia, dai personaggi e dal modo di scrivere profondo ma scorrevole dell'autrice, uno stile che "dà dipendenza". L'ho letto in poco tempo solo perché sentivo di farlo. E se un libro ti chiama così prepotentemente, non si può non rispondere. Un esordio da tenere d'occhio, che conferma la piccola casa editrice Fernandel come una fucina di nuove scoperte e ideale approdo per quegli autori in grado di scrivere opere coraggiose e degne di nota.
Due voci narranti, due cuori che si cercano, in mezzo la dipendenza da eroina che (forse) è il terzo protagonista del romanzo. Una storia ficcata come un ago doloroso dentro la nostra realtà, ma anche un racconto d'amore e di rinascita che fila via grazie a una scrittura dal ritmo curato, piacevole (che mi ha ricordato un po' quella di Tondelli...). Bella lettura che consiglio (e ho già consigliato ai miei amici). Bellissimo anche il titolo: Mangiacuore!
questa storia m'è piaciuta molto: l'ho letta tutta in una notte senza staccarmi mai dalle parole che scorrevano con fluidità e ritmo. certi passaggi mi hanno commosso per l'autenticità dei sentimenti che muovono i due personaggi. droga e amore: un tema spinoso che avrebbe precipitato uno scrittore meno abile in una palude di ovvietà stucchevoli e rimandi psico-sociologici triti e ritriti... invece francesca bonafini, dotatissima, è riuscita a cesellare una scrittura originale, avvincente. considerando che è un esordio... complimenti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore