L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro splendido che dovrebbero leggere già alle elementari per vedere il mondo con occhi diversi. Scritto con voluta semplicità (frutto della maestria di una grande scrittrice che ogni volta sa parlare al cuore), per lasciare spazio alla meraviglia dei sentimenti e delle sensazioni, è un libro che ti cattura e ti condiziona positivamente nella quotidianità e nella visione del mondo, che ne viene profondamente modificata. Da quando l'ho letto ogni volta che vedo un uccellino mi chiedo che cosa provi e pensi, e non solo, come un tempo: "Che carino!" Da leggere e rileggere. Ho letto che l'autrice (fondatrice del Fondo Amici di Paco) ha deciso di devolvere le vendite per aiutare gli animali colpiti dall'alluvione del modenese.
Grazie a questo straordinario libro ho scoperto un mondo che non conoscevo e non immaginavo esistesse. Chi poteva pensare che un "umile" uccellino sia tanto intelligente, simpatico... tenero?... La forma utilizzata del diario rende il racconto leggero e piacevole. Le fotografie sono quasi più incredibili del racconto che è tuttavia verissimo. Grazie alla Lanciotti per averci fatto scoprire prima Paco, poi Boris ed ora anche il piccolo grande Oreste.
Un libro che mi ha fatto tanto ridere e tanto piangere. Bellissima storia. Ho letto tutti i libri riguardanti Paco (stupendi)ma ero un po' scettica su questo, non perchè non mi piacciano gli storni (adoro tutti gli anmali in generale), ma perchè avevo paura che fosse noioso. Quanto mi sbagliavo! Leggetelo, lo adorerete.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore