L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Immensa Alexandra Rendhell!!! Testo strepitoso, un vero e proprio studio sull'argomento, corredato di esempi reali che nel corso degli anni l'autrice si è trovata ad affrontare, consigli di vario tipo nel caso ci si dovesse trovare in circostanze simili. Che dire, la Rendhell è sempre il top, ed anche in questo suo lavoro lo ha dimostrato!!
Ho letto questo libro per ben due volte. È interessantissimo e scorrevole, facile da leggere, benché sia stato scritto in modo elegante e forbito. La successione dei vari capitoli segue anche una logica precisa. Ho imparato moltissimo da questo testo. Continuo a consultarlo spesso. Ho appreso non solo nozioni tipicamente esoteriche ma, di riflesso, anche quelle di cultura generale. Mi ha particolarmente colpita, per esempio, la storia di una ragazza che si è autoaffatturata compiendo un gesto, apparentemente innocuo, e che invece ha avuto gravissime ripercussioni. Questo è il secondo libro che leggo della Rendhell. Apprezzo molto l'onestà della scrittrice che tenta di scoraggiare spiegazioni di matrice esoterica per gli accadimenti quotidiani. Invece, da brava e onesta investigatrice, cerca di contemplare spiegazioni razionali prima di ricorrere all'interpretazione esoterica. Dalla lettura dei suoi testi, si capisce che la Rendhell è una persona dotata di una straordinaria sensibilità.
Ho letto con interesse il libro della Rendhell che, al contrario di quanto espresso da chi ha recensito prima, trovo ben fatto. Ben fatto in merito anche alle storie reali narrate, affrontate con piglio sicuro di chi conosce bene non solo la materia ma anche il campo di applicazione. Da psicoterapeuta posso dire di aver sentito spesso, durante le sedute, storie che purtroppo richiamano queste dinamiche cd. esoteriche. E gli allarmi lanciati dall' Autrice seppur ripetuti non sono per nulla inutili, visto che chi è in una situazione di debolezza troppo spesso diventa vittima ignara di persone senza scrupolo, 'maghi' o meno che siano. Della preparazione della Rendhell nulla da (ri)dire, la sua vita parla in merito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore