L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Operazione antiquaria di bassa lega, nel complesso; alcuni dei disegnatori coinvolti sono poi diventati importanti, come Magnus, ma certo non coi lavoretti frettolosi che si vedono raccolti qui. Per un ammiratore del grande Raviola non resta che gridare "Aridatece Satanik!"
Alla via della cecità qualcuno c'è già arrivato, evidentemente, e prima di aver letto codesto libro. Un insieme di storie accatastate senza criterio alcuno, con una parte saggistica presa un po' qua e un po' là, che nulla di nuovo dice sul fenomeno dei fumetti pornografici. In passato sono stati pubblicati libri ben più degni.
Ho trovato molto piacevole per la mente e per la vista la lettura di questa raccolta di narrativa illustrata. Grazie anche ai brevi saggi che fanno da contorno ad ogni storia si ha uno spaccato del costume e della societa italiana degli anni 60 e 70. I grandi fumettisti italiani sono passati o sono nati in queste testate come Manara o Magnus, che sono presenti ognuno con una storia. Per gli ipocriti-bigotti-sessuofobi: attenzione ci sono alcune scene di sesso esplicito, potrebbero condurvi alla via della perdizione o della cecita!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore