L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non so perché ho acquistato questo libro. Non so neppure perché ho continuato a leggerlo. Forse cercavo di trovare un senso alla storia e m'illudevo di trovarlo alla fine. Allucinante. Non trovo altri aggettivi per definire questo guazzabuglio di personaggi. Qualcuno ha scritto che chi non ha apprezzato il romanzo, non l'ha capito. Io non l'ho capito, lo ammetto. Ma, per favore, non tirate in ballo Ammaniti.
Entusiasmante. Un libro diverso, umano, reale. E coraggioso anche nell'affrontare il fatto di cronaca nera nel quale, quando il romanzo fu scritto, l'omicida era stato assolto in due gradi di giudizio. Coraggioso perché Cammilli anticipa poi la sentenza definitiva. Storia d'amore indimenticabile e vera. Sin troppo. Grande libro, leggerò anche Io non sarò come voi
Sono rimasta totalmente fregata dai giudizi e dalle recensioni su questo romanzo..dato che l'ho ordinato su internet non ho potuto neanche sfogliarlo prima..se lo avessi fatto lo avrei riposato all'istante. Bastano due righe per dire:ma che diavolo ho comprato? Non voglio neanche riferirmi alla trama, che devo dire non è malaccio (se escludiamo alcuni stereotipi davvero troppo troppo forzati) ma lo stile...(che poi non è che di stile si può parlare). Non scrivevo in questo modo neanche i bigliettini che passavo alla mia migliore amica alle medie..so di essere cattiva ma più leggevo e più nella mia mente lampeggiava la parola "scempio"..un romanzo non si può scrivere così..così è prendere in giro i lettori..ma fortuna per lui non la pensano tutti come me visto le recensioni entusiaste (quasi penso che non abbiamo letto lo stesso libro). io lo sconsiglio vivamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore