L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le prime 3 parti (Infanzia, Circo e bassifondi Madrid) rasentano il capolavoro: spietato, irriverente, catastrofico, ironico, emozionante, passionale...non manca niente. Poi si perde un po' in una sorta di delirio obliquo ed inconcludente, che sembra non portare a niente e forse e' proprio questo l'intento dell'autore... In ogni caso una bella scoperta: Gregorio, il nano deforme, e' uno dei personaggi piu' intensi e vivi della letteratura degli ultimi 20 anni!
Romanzo notevole, soprattutto sotto l'aspetto stilistico. Una scrittura ricca ed efficace, fa da sfondo ad una storia appassionata e terribile di un diverso, un nano, preso letteralmente a calci dalla vita. La sua intelligenza e il suo rapporto particolare con la Morte lo aiuteranno a sopravvivere. Un'opera nuova, intrigante, una delle più belle sorprese di questo anno letterario.
Non leggevo un libro così bello da anni. Raffinato. Irriverente. Denso e spietato. Uno sguardo dissacrante sulla Spagna contemporanea, dal franchismo ad oggi. Imperdibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore