L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il primo libro che leggo, di questo autore e devo ammettere che mi è piaciuto e sicuramente ne leggerò altri, però (forse perché conosco meglio Izzo o Dazieri) mi ha ricordato qualcosa...come un dejà vu per quanto riguarda lo stile e le tematiche. Inoltre anche i personaggi mi sono sembrati un po' troppo "stereotipati", insomma, non male ma niente di sorprendente. La storia comunque è coinvolgente e spinge a continuare la lettura fino alla fine (senza fermarsi). Niente voti altissimi, ma lo consiglio!.
Ingredienti: un trio di detective-pregiudicati come buoni, una gang-bang sadomaso di incensurati come cattivi, i fatti del G8 di Genova come sfondo, una giustizia parziale e non vendetta piena come finale. Consigliato: a chi cerca di nascondere dentro di sé angoli di brutalità o di dolore, a chi vuol far luce sul lato violento di sesso, politica e rapporti umani.
Noir asciutto e diretto caratterizzato da un ritmo eccezionale. Ottimo anche il finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore