L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Madrigale e la bottega dei cento mondi è un libro fantasy scritto da Matteo Dall'Olmo e Matteo Landi ed edito Bookabook. È un libro che riesce a trasportare il lettore in altri tempi e in altri mondi. Insieme a Michele e Paola scopriamo le storie nascoste negli oggetti della magica bottega e le importanti lezioni che trasmettono. Le descrizioni sono splendide e mai prolisse o noiose e riescono a immergere il lettore nella storia. Ho amato i personaggi, soprattutto Madrigale e il suo assistente Amenadiel. Michele e Paola, i protagonisti, sono due ragazzini svegli, coraggiosi e con un gran cuore, capaci di tutto pur di fermare l'indifferenza e l'incappucciato. Sono due personaggi per nulla piatti o statici, grazie alle storie legate agli oggetti della bottega, infatti, riescono a maturare e a imparare molto sull'amicizia, il coraggio e su come combattere l'indifferenza che minaccia il mondo. La trama è ricca, non solo di storie, ma anche di pericoli, scelte da prendere e segreti da scoprire e mi è piaciuto molto vedere come alla fine tutti i tasselli del puzzle tornano al loro posto incastrando perfettamente in un finale bello e commuovente. Un finale che rimane aperto facendo sperare in un seguito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore