Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Mad Max Anthology

Mad Max Anthology di Mel Gibson, Joanne Samuel, Hugh Keays-Byrne, Steve Bisley, Tim Burns, Roger Ward, Mel Gibson, Bruce Spence, Vernon Wells, Emil Minty, Mel Gibson, Tina Turner, Angelo Rossitto, Helen Buday, Rod Zuanic, Frank Thring, Angry Anderson, Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough
Recensioni: 3/5
Il cofanetto contiene:

Mad Max oltre la sfera del tuono
Nel mondo post-apocalisse è sorta dalle ceneri una nuova società, nata dal passato primitivo dell'uomo e dalla tecnologia che fu il suo peggior nemico. I riti antichi sono stati rinnovati e dove non ci sono soldi l'uomo deve scambiare la merce, come a Bartertown. E nel centro di Bartertown si trova Thunderdome, un circo modello di giustizia, dove gli uomini devono porre fine alle loro divergenze combattendo uno contro l'altro fino alla morte. Mad Max, eroe postatomico, questa volta diventa il salvatore di una tribù di bambini. Seguito di Interceptor 1979.

Interceptor, il guerriero della strada
Un temerario poliziotto, tutto vestito di pelle, dichiara guerra ai motociclisti criminali che hanno preso di mira la sua famiglia. Questa guerra neo-punk combattuta sfrecciando sulle strade infuocate di un'Australia post-apocalittica, non prevede ostaggi. Alla fine un uomo solo viaggerà lungo il nastro di autostrada finalmente libero da presenze indesiderate.

Interceptor
In una società urbana giunta all'ultima fase della decadenza e del degrado, il poliziotto Max si prodiga dividendo il suo tempo fra il servizio e la vita nella casa solitaria dove vive con la moglie Jessie e il figlio. Max si scontra con bande di teppisti in motocicletta che seminano violenza e terrore. In particolare, una gang di nomadi motociclisti uccide prima il miglior amico del poliziotto e poi gli massacra la moglie e il figlio. Il film ha avuto vari seguiti.

Mad Max. Fury Road
Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall'imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe che, furibondo per il tesoro che gli è stato portato via, ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli. Ha così inizio la Guerra di Strada.)
Leggi di più Leggi di meno
3/5
Recensioni: 3/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore