L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi dispiace per le brutte recensioni che ho letto su questo libro. Io l'ho amato molto, è scritto di pancia, è avvolgente e adoro l'atmosfera di Buenos Aires. Valeria, se leggi questa recensione: brava, e scrivi altri libri così... e non curarti di quelle negative.
Libro inconsistente, dalla trama esile e stereotipata e lo stile piatto. Palesemente scritto senza ispitazione e di fretta. Una vera delusione, soprattutto considerando che la Parrella potrebbe scrivere ad un altro livello.
Gli ho dato 2 e non 1 perchè sono comunque riuscita ad arrivare alla fine, ma non mi è piaciuto. Non mi è piaciuto lo stile, né l'idea di una donna che lesina l'amore di un uomo che non la vuole più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore