€ 9,40 € 9,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2018
5 aprile 2018
31 p., ill. , Rilegato
9788858021057

Descrizione

Dopo il successo dei precedenti titoli, un’altra nuova divertente storia che vede come protagonista l’amatissimo e simpaticissimo Lupo.

Storie tenere e divertenti da raccontare, ascoltare, regalare per esplorare il mondo delle emozioni e lasciare libera l’immaginazione. Allegro, triste, eccitato, geloso... Lupo cambia umore alla velocità della luce. E ai suoi amici, sfiniti, gira la testa! È deciso: Lupo deve imparare a stare calmo. Ma come riuscire a controllare le proprie emozioni?

Valutazioni e recensioni

4,7/5
Recensioni: 4/5
(15)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

E' un libro molto carino e scritto bene, come tutti i libri di Lupo. I disegni sono bellissimi ed è davvero utile nell'insegnare ai bambini il controllo delle proprie emozioni. Consigliato.

Recensioni: 5/5

I libri del LUPO sono tra i più belli e ormai ne stiamo facendo una bella collezione. Devo dire che questo in particolare è il più bello in assoluto. Lo straconsiglio soprattutto per i bimbi che hanno una grande sensibilità. Da leggere e rileggere assieme con i vostri piccoli lupetti, che si innamoreranno sicuramente di questo personaggio. Mio figlio di 6 anni e mezzo li adora! Comperato quando ne aveva 4, ora li legge da solo. Da comperare assolutamente

Recensioni: 5/5

Bella storia di Lupo ! Aiuta i bimbi a conoscere le emozioni e da spunti per poterle affrontare

Recensioni: 5/5

Di libri di lupo ne ho letti una decina, e questo è il mio preferito. L'ho comprato dopo averne letti alcuni per leggerlo a dei bambini che fanno fatica a controllare la rabbia, e secondo me è proprio adatto per questo tema. Lupo ogni tanto s'infuria, e per i suoi amici diventa faticoso stare con lui, allora cercano di aiutarlo. A me e ai miei nipoti questa storia piace molto, in particolare, ogni volta che glielo leggo, mi chiedono più e più volte di rileggere le emozioni illustrate all'inizio e alla fine del libro.