L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Vincitore del premio Gran Guinigi 2019. Miglior sceneggiatore
Ginger è una dura che fa un mestiere pericoloso e ingrato: recupera i crediti e lo fa senza alcuna pietà. Minaccia, tortura, rapisce, si fa odiare. Ma la sua vita non finisce qui, lei non è solo questo. È anche una moglie e una madre. Ha una famiglia e, per proteggerla, è disposta a fare qualunque cosa. Perché l'esatta geometria che governa le contraddizioni dell'esistenza di Ginger non può essere messa in discussione.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera nera che più nera non si può con finale amarissimo, assolutamente da leggere e collezionare!
E' un libro straordinario, con una trama estremamente avvincente. La capacità di Lorenzo Palloni di portare avanti la sceneggiatura dall'inizio alla fine senza la minima sbavatura e con una tensione costante lo rendono uno dei migliori thriller a fumetti che conosca. La dimensione piccola delle vignette potrebbe far perdere forza al lato grafico, ma le trovate di Palloni, a volte davvero all'avanguardia, sanno davvero sfruttare al massimo le potenzialità del medium, giocando in modo geniale con la scansione temporale e grafica della storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore