L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il primo libro che leggo della Riley, mi è piaciuto il contesto storico, la storia forse è comune a tante altre, un mix di colpi scena, bugie e verità che stimola il lettore a leggere dalla prima fino all'ultima pagina. Scrivo poesie e questo libro ha smosso delle emozioni che mi hanno fatto piacere. Dopo avere letto per primo "portare l'acqua ai fiori" di Valèrie Perrin devo dire che sono soddisfatto.
Questo è il terzo libro che leggo della Riley e devo dire che non mi entusiasmato. Mi ha fatto piacere ritrovare Venetia, personaggio secondario di "il giardino degli incontri segreti" e conoscere un altro pezzo della sua storia. Romanzo scorrevole e piacevole
Primo libro che leggo di Lucinda:stipendio! Non ci si riesce a staccare! Consigliato. Nonvedo l'ora di leggere anche gli altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore