L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Il volume descrive i requisiti necessari per realizzare strategie di successo con il marketing della fidelizzazione, ottimizzando le informazioni e l'utilizzo qualitativo dei dati. Il libro, che apre la strada ad una efficace, forte evoluzione del CRM, risponde alle domande più interessanti sull'argomento rivolte negli ultimi anni a Brian Wolf, punto di riferimento in ambito internazionale per chi si occupa di marketing one-to-one. Le risposte, frutto delle esperienze accumulate dall'Autore, possono aiutare concretamente le aziende della distribuzione commerciale nelle fasi di pianificazione, lancio, gestione operativa, verifica dei risultati e nella ristrutturazione di programmi basati sulle carte fedeltà.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore