L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ragazzi, non scherziamo! Viviamo in un mondo libero ed è bello che ciascuno abbia le proprie opinioni, soprattutto nelle questioni musicali. Ma dire che Aretha è una «compassata figura» e che la sua voce è «tutta volgarissima» è vera e propria malafede! È disconoscere volutamente colei che forse è la più grande artista del secolo scorso, né più né meno. Ripeto, può non piacere (più che legittimo) ma non possiamo non riconoscerne l'immenso impatto che ha avuto nel mondo della musica. E il fatto che si ritiri lentamente dalle scene non è cosa della quale gongolare... quando lo farà lascerà un vuoto che nessuna è ancora riuscita nemmeno ad aggirare, se non a riempire! E comunque, ascoltate «Sweet bitter love» nella versione del 2003 (solo pochissimi anni fa...). Aretha volgare? Aretha compassata? Dico ancora: non scherziamo!
Secondo me il sentimento d' amore che il prodotto dovrebbe comunicare, visto anche il titolo,viene orribilmente annichilito. Occasione sprecata per aretha.
Ma è possibile che certi elementi continuino a elogiare la voce tutta volgarissima di aretha. Se è vero che la musica italiana è alla frutta come qualcuno ha scritto, un certo saputello,è altrettanto vero che se la musica americana fosse rappresentata da aretha bisognerebbe proprio intonare God bless America!!! Aretha tuttavia è una cantante che si sta lentamente ritirando dalla scena, forse ha capito che la sua è solo una compassata figura che neanche la forza convalidatrice del tempo riesce ormai a mantenere. Altro che frutta!!!Nel caso di aretha per fortuna siamo al digestivo!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore