È con il singolo ‘Diamonds’, pubblicato lo scorso venerdì su tutte le piattaforme digitali, con cui Sam Smith annuncia una nuova era che porterà alla release del suo terzo album ‘Love Goes’, atteso per il prossimo 30 ottobre. Una voce inconfondibile, la sua, che ci ha tenuto compagnia per tutto questo tempo grazie a numerosi singoli che ora compaiono come bonus track e che verranno inseriti nel progetto insieme a nuovi brani scritti con i più grandi autori e compositori di sempre e che hanno già all’attivo numerose collaborazioni (da Ed Sheeran a Celine Dion, da Pink a Britney Spears, fino ad arrivare a Labrinth con cui lo stesso Sam duetterà nella title track ‘Love Goes’). Lui che ha totalizzato ben trenta miliardi di stream grazie al primo e secondo album promette ancora grandi cose: l’attesa tra i fan, infatti, diventa sempre più trepidante ed è stata attenuata con la release del primo singolo (‘Diamonds’ appunto), in cui racconta una relazione d’amore vissuta senza alcun tipo di rimpianto. Oltre a questa, sono tante le storie inserite nel disco, concepito negli ultimi due anni vissuti dall’artista come i due più sperimentali della sua carriera: “ogni volta che sono entrato in studio mi sono ripromesso che avrei dato il meglio. Il risultato è stato così magico, così terapeutico e divertente. Nessun senso di colpa, nessuna vergogna, solo l'amore per il canto, la creazione e la danza.
Sono così grato per tutti quelli che hanno assecondato la mia creatività e mi hanno permesso di essere chiunque volessi in quello studio...consiglio a tutti di ascoltare queste canzoni a cuore aperto e considerare ognuna di essa come un fiore diverso all’interno di un giardino”.
‘Love Goes’ sarà disponibile in digitale su tutte le piattaforme di musica in streaming e in tutti i negozi di dischi in formato CD, LP e musicassetta per gli appassionati del genere. Ci si aspetta grandi sorprese, dunque, e siamo sicuri che arriveranno come fossero fulmini a ciel sereno.)
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. immediata
14,50 €