L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per carità! Non prende, non avvince, non interessa, il punto forte che potrebbe essere l'ambientazione giovanile in 3 città diverse fallisce in pieno (tutto uguale, tutto piatto, a volte ti chiedi: ma adesso sono a Roma, a Padova o a Milano)? E poi io non so, se veramente i giovani universitari d'oggi pensassero solo (e con tanta naturalezza) a fumare, impasticcarsi, bere e copulare dopo pochi minuti di conoscenza, bè, sarebbe una valida spiegazione del perché l'Italia è nelle condizioni che sappiamo. Per fortuna (o purtroppo, dipende dai punti di vista) i motivi sono altri e i giovani non sono tutti così!
Noioso, già visto e già letto. Una mera operazione commerciale per lanciare un bel giovane (bello davvero).;-)
E' vero... lo stile, il lessico, la punteggiatura, i personaggi... Tutto richiama in maniera insistente l'amato De Carlo di qualche anno fà. Alcuni passaggi ricordano così da vicino "Di noi tre" da apparire quasi imbarazzanti! E questo, purtroppo, fa apparire il tutto come un déjà vu. Mattia Signorini ha sicuramente talento, ma troppo spesso, in questo suo ultimo romanzo, si compiace di esso, e lo fa pesare. Un pò di ancestrale purezza e di semplicità avrebbero giovato ad una storia in cui, comunque, è piacevole immergersi e scorre senza troppi scossoni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore