L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
The longest EP è una raccolta di materiale minore o di difficile reperibilità che i NoFX hanno confezionato nel 2010, andando a ripescare brani da vecchie compilation, outtakes di dischi editi, b-sides e soprattutto Eps – un formato di cui il quartetto californiano ha letteralmente abusato nel corso degli anni - come The longest line, Cokie the clown, Never trust a hippy e Regaining unconsciousness. Nel complesso l'album spazia in quasi un quarto di secolo, dal 1986 di On the rag al 2009 di Cokie; naturalmente la qualità dei pezzi e le sonorità variano sensibilmente fra una traccia e l'altra. Prevale comunque, ed era prevedibile che fosse così, il muro di chitarre/basso/batteria che caratterizza il sound punk rock della band, per quanto non manchino episodi totalmente acustici come My orphan year e 13 stitches, o cover in omaggio ad altri artisti ammirati dalla band come i Germs di Golden boys. In sostanza 30 tracce 30 che non contengono nulla di nuovo, ma fanno la felicità dei fans della band, che possono ripercorrerne la carriera con questa sorta di anti-greatest hits, pur contentente grandissimi pezzi (Kill all the white man, The longest line, Glass war, You're wrong...).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore