L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Io non ho parole per i brividi, la storia in sè, l'attesa, la bellezza dei luoghi, i caratteri di ogni singolo personaggio. Io non ho parole per l'amore travolgente, dissacrante e disarmante, per i destini e le scelte che hanno vissuto. Il passato burrascoso, la verità, Nina.. la famiglia che come sempre ricopre un ruolo importante per la sua storia intrinseca di misteri e dolore e i legami così viscerali. Un degno sequel e una storia che Yurji meritava!! Grazie per l'ennesima storia così toccante e "reale". Perché i colpi di scena, il fiato corto per ciò che stai andando a leggere voltando le pagine, per scoprire come va a finire; sentire proprio l'ansia, il dolore, ciò che provano loro, è una specie di miracolo che solo i libri riescono a fare. E tu l'autrice ne è l'artefice.
Libro molto bello e avvincente. Ricco di colpi di scena e l'intreccio con Ushanka mi è piaciuto molto
Dopo aver scoperto segreti del passato, i nostri protagonisti Yurij, Pavel e Aleksandra, a distanza di quattro anni trovano finalmente un pò di pace. Torniamo a Leningrado, anzi in due paesini vicino la città Mironov e Vyrica, descritti minuziosamente dall'autrice, tanto che sembra di essere proprio lì. Nina è la nostra nuova protagonista, vive insieme alla sua famiglia a Vyrica. Il suo incontro con Yurj avviene a Leningrado, nel cimitero, si ritrovano entrambi davanti alla tomba di Dostoevskij. Nina è una ragazza molto bella, non ha conosciuto il padre e vive con la madre, ammalata, e la sorellina Polina, muta dalla scomparsa del padre, e un fratello. Ma questa ragazza porta addosso il peso di responsabilità troppo grandi per la sua giovane età. Yurij è il più piccolo dei fratelli Metjanov, quando incontra Nina sente di aver trovato la sua anima gemella. Dopo il primo incontro, si vedranno altre volte in segreto. Una storia in cui risalta l'amore tra sorelle, quello tra Nina e Polina è davvero forte, ma ci sono temi molto delicati, il fratello violento ad esempio. L'autrice è stata bravissima nel descriverci i luoghi e i personaggi, sono subito entrata in sintonia con loro. Un viaggio meraviglioso tra le betulle di Vyrica, e gli ambienti circostanti. Una storia d'amore che sarà per entrambi i protagonisti la luce nel buio delle loro vite. Un romanzo che cattura e coinvolge, emozionante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore