L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggere Michael Connelly è un vero piacere, sia i libri investigativi con Harry Bosch sia i legal-thriller con Mickey Haller, l'avvocato in Lincoln. Il sistema legale americano spiegato in maniera egregia, ritmi incalzanti e colpi di scena investigativi. Anche questo un caso intricato di doppio omicidio con il ritorno in tribunale di Haller e la partecipazione secondaria di Bosch. Credo sia superfluo raccontare la trama perché ogni libro ti tiene incollato finché non è terminato. Va letto prima de "La svolta" che mi accingo a leggere. Cinque stelle meritatissime! Buona lettura!
Un buon legal-thriller scritto in modo avvincente e con un discreto mix di personaggi. Non concedo il massimo dei voti perché il colpo di scena finale, pur stupendomi, non mi ha convinto del tutto.
Carino,si lascia leggere anche se è più un legal thriller che un poliziesco e Harry Bosch è qui più uno specchietto per le allodole che un coprotagonista. Colpi di scena quanti ne bastano,minimo sindacale per Connelly. Più nello stile di Grisham,forse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore