L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La bellissima Angela, per allontanarla dalle distrazioni giovanili della città, viene mandata dal padre in una cittadina della Puglia a casa dello zio, preside di liceo e vittima della goliardia dei suoi studenti. Ben presto i ragazzi si innamorano di lei, compresi lo zio ed il cugino, che suona di nascosto in una banda ed è amato dalla procace Irma, ma Angela mira in alto, entrando nel cuore di un professore burbero.
Hostel 2 prodotto da Tarantino, la Edvigiona interpreta naturalmente la professoressa. Commento al film Hostel 2, presenti i fratelli Rhot e Tarantino. 'OHH la Fenech, ahh si Gloria Guida , Lino Banfi'. Ammesso si consideri Hostel un film degno, presenti anche Deodato il cannibale, Merendà l'inutile. Tutto il nostro cinema 'indegno'.
Le commedie sexy non saran capolavori, ma testimoniano comunque professionalità, non comuni. Attori come Banfi, Vitali, Carotenuto ...Consiglio sempre di cercare le recensioni dei film di Totò, all'epoca della loro uscita in sala, per non parlare di Franco e Ciccio. Recensioni di Totò Peppino e la dolce vita, Totò e Peppino divisi a Berlino, Totò al giro d'Italia Etc. Molto istruttive, dato che fondamentale era la presenza degli attori, il sexy, la regia. Esisterà anche un effetto vintage, io stesso ero troppo piccolo per poterli vedere al cinema, Gloria Guida era un mito. Come per Profondo Rosso raccattavamo tutto quanto lo riguardasse, ma il film non lo potevamo vedere. Ora la situazione è sotto gli occhi di tutti quanti vogliono vedere, più festival che film. Un 'opera come 'Arrivederci amore ciao' ignorata, te credo non fa piacere vedersi allo specchio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore