L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo corale, una miriade di personaggi in cui il lettore rischia di perdersi, come è successo a me, nonostante abbia ricorso parecchie volte alla legenda che ne descrive i tratti caratteristici. A dispetto di questo affollamento, alla fine ho avuto l’impressione che i veri protagonisti siano i libri, sopravvissuti o meno, al rogo imposto dai franchisti per cancellare la memoria collettiva, mentre alle persone non è rimasto che convivere con il fumo dei roghi che ristagna e opprime i polmoni, quasi il simbolo tangibile di ogni regime dittatoriale. Libro da consigliare agli amanti della letteratura latina surreale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore