L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da un titolo così mi aspettavo molto di più, ho fatto piuttosto fatica a finire il libro nonostante sia piccolino (300 p.). Le citazioni sono simpatiche, ma forse sono eccessive e, soprattutto nella prima metà del libro, prendono il sopravvento rispetto alla trama vera e propria. In effetti, superata abbondantemente la metà del libro, la trama si è fatta più interessante e presente. I caratteri sono comunque ben delineati e le descrizioni sono ben fatte. Avrei preferito un finale più strutturato e con un po' più di pathos, in quanto la conclusione sembra un po' affrettata. Ulteriore nota, a mio avviso, il tema dell'alcolismo viene descritto con un po' troppa superficialità, sembra quasi una cosa di poco conto tanto che la protagonista nonostante l'esperienza della madre tende a seguire la stessa strada nei momenti di sconforto.
Incuriosita, e non poco, dal titolo e dalla copertina, ho acquistato il libro senza pensarci troppo. Alla fine ho solo una parola per definirlo ... deludente. Bellissime le infinite citazioni, ma la storia dove è? Le autrici si sono un po' perse.Peccato.
L'ho comprato al volo appena letta la quarta di copertina. Purtroppo però la storia non è stata all'altezza delle aspettative. Libro carino ma a volte un pò inverosimile. La protagonista non lavora, si mette a cercare un lavoro ma neanche tanto convinta e nel frattempo spende a piene mani e si chiude in casa per giorni immersa in una vasca da bagno a leggere... beata lei!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore