L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pessimo. Innanzitutto ci sono solo quattro (!!!) scherzi tratti dalla trasmissione Libero e solo tre sono di Mammucari (il quarto è di Verdone)... il che basta a rendere questo libro una vera e propria bufala; per il resto (le prime 80 pagine) vengono raccolti a mò di "vademecum" (?) scherzi dei vari Arbore, Boncompagni, Magalli (!! mah...), Cultrera, Marenco, Arena (tutta gente che non c'entra nulla con Libero, giusto per puntualizzare)... ce ne saranno giusto due o tre che fanno un po' ridere, il resto non è niente di che (già di per sè l'idea di mettere per iscritto degli scherzi a voce lascia il tempo che trova, in effetti)... infine ci sono le "biografie" del cast di Libero, a tratti patetiche, strappano giusto un paio di "risate a dentri stretti". Sconsigliato, anche a coloro che rimpiangono il Libero ed il Mammucari dei bei tempi andati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore