L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il primo libro della Fallaci per me, l'ho trovato struggente ma delicato al tempo stesso. La scrittura è tagliente, ma anche elegante. È un flusso di coscienza che scorre, doloroso ma necessario. Ancora attuale e proprio per questo ancora devastante. Lo consiglio!
Miglior libro della Fallaci, a mio parere. Tra i miei preferiti di sempre. Immenso come lei, al di là di convinzioni personali.
Esistono libri talmente belli, dirompenti e toccanti che nel descriverli sembra sempre di sminuirli, di sfiorare appena la loro essenza senza riuscire mai a definirli e rendere loro giustizia. Una farfalla rara dai colori sgargianti che non può essere catturata. Questo è senza dubbio uno di quei libri. In questa lunga lettera Oriana Fallaci, madre ,scrittrice e donna, parla a suo figlio condensando tutte le fragilità, le ingiustizie, le piccole gioie e le speranze che l'annuncio della gravidanza hanno smosso in lei. Tanti frammenti di verità si affastellano sul cuore del lettore, aguzzi e trasparenti come il vetro ma complicati da maneggiare. Questo libro è un capolavoro perché parla di tutti noi. Tutti noi siamo il bambino. Tutti noi siamo angosciati e rallegrati dalla vita come sua madre. Nel panorama della vastissima produzione della Fallaci questo libricino si staglia nettamente per la sua capacità di parlare con intelligenza al cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore