L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Un libro scritto e stampato come un romanzo, ma che sta in bilico fra prosa e poesia: una scrittura che fa la spola fra i generi, sfiorando anche Joyce e il surrealismo. La storia, che l'autore definisce «semi-autobiografica», è una sorta di noir dalle atmosfere oniriche che si svolge fra Parigi, Roma e l'Orient-Express; al centro, la strana indagine dell'eroe/antieroe, un «detective del cuore» impegnato nella ricerca della sua donna, una Lei forse reale, forse solo immaginaria, in cui si confondono la compagna e la madre, la bambina e la puttana, «le madonne fatte di carne con quelle fatte di spirito».
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore