€ 10,59
disp. immediata

Dettagli

74
5702017154282

Descrizione

Ti aspettano infinite possibilità di gioco con LEGO Disney Il cortile del castello di Anna (43198), un set per bambini dai 5 anni in su che include uno speciale abito "diamante" da collezione. Contiene un arco del cortile con una fontana, la mini bambolina della Principessa Anna e il personaggio LEGO di Bruni la salamandra. Lo speciale abito "diamante" si collega al fondo della fontana e diventa un contenitore per la mini bambolina, per ancora più divertimento. Le istruzioni di montaggio digitali e interattive, disponibili nell'app gratuita LEGO Building Instructions, aiutano i bambini a visualizzare il modello con strumenti intuitivi.
I piccoli appassionati dei giocattoli Frozen 2 e delle principesse Disney acquisiranno importanti abilità grazie a questo set. La costruzione aiuta ad aumentare la fiducia in sé stessi, mentre il set incoraggia l'immaginazione e la creatività dei bambini, che possono riprodurre scene basate sui film Frozen o inventandone di nuove. Può essere utilizzato da solo o insieme ad altri set LEGO Disney (venduti separatamente).
I LEGO Disney della collezione "Abito Diamante" offrono ai bambini e agli appassionati di questi film di animazione una gamma di set, con 5 diverse principesse e i loro preziosi abiti. Questo nuovo set con abito "diamante" consente ai bambini di giocare rapidamente con una mini bambolina Disney di Anna e con Bruni la salamandra. Un regalo creativo o da donare ai bambini per il compleanno o in qualsiasi altra occasione.
Misura 14 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 11 cm di profondità.
Confezione da 74 pezzi.

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

I miei bimbi hanno apprezzato

Recensioni: 5/5

La qualità Lego è indiscutibile, è un set un po' caro in rapporto ai pezzi inclusi (a prezzo di listino, IBS per fortuna applica qualche sconto). Mi sarei aspettata almeno in aggiunta un paio di minileg per Anna: la gonna gigante limita la giocabilità perché non consente di far piegare il personaggio.