€ 12,82 € 13,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2019
Tascabile
19 novembre 2019
496 p., Brossura
9788817143448

Descrizione

Un gioco pericoloso... E la seconda sfida sta per cominciare.

«La lettura perfetta per i fan di "Stardust" e "Hunger Games"»USA Today

Dopo la travolgente avventura nel mondo magico e misterioso del Caraval, Donatella Dragna è riuscita finalmente a sfuggire al padre e a salvare la sorella Rossella da un disastroso matrimonio combinato. Ma Tella non è ancora libera; per ritrovare la madre Paloma ha stretto un patto disperato con un criminale misterioso, che vuole in cambio qualcosa che solo lei può dargli: il vero nome di Legend, il Mastro di Caraval. L'unica possibilità per scoprire il vero nome di Legend è vincere il nuovo Caraval, che si terrà a Valenda, l'antica capitale dove una volta regnavano i Fati, in occasione del genetliaco di Elantine, la sovrana dell'Impero di Mezzo. Tella dovrà quindi immergersi di nuovo nella competizione magica, tra le attenzioni di un inquietante erede al trono, una storia d'amore impossibile e una ragnatela di segreti, tra cui anche quelli di Rossella. Se fallirà non potrà mantenere il suo patto e rischierà di perdere tutto, compresa forse la vita. Ma se vincerà, Legend e il Caraval saranno distrutti per sempre.

Valutazioni e recensioni

4,1/5
Recensioni: 4/5
(8)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

In questo secondo capitolo della saga il punto di vista è di Donatella, sorella di Rossella, e ciò ci consente di conoscerla meglio rispetto al primo libro. L'autrice è riuscita a creare due personaggi molto diversi tra loro, dove Rossella è più razionale e prudente, Donatella si butta a capofitto nelle situazioni, ma bisogna dire che sa anche tirarsi fuori dai guai in cui si caccia, dimostrando un grande coraggio. Questo seguito mi è piaciuto più del primo, mi è però rimasto oscuro il modo in cui Donatella ha iniziato i contatti con Jacks per poter trovare sua madre. Ora spero che il terzo volume sveli tutti gli intrecci, e sono parecchi, che si sono formati nel secondo.

Recensioni: 5/5

Meno sorprendente del primo volume, ma comunque ben scritto e con una trama molto fluente

Recensioni: 5/5

Storia molto bella ed intrigante. Adoro❤️

Recensioni: 5/5

Avevo adorato il primo capitolo e anche questo libro, dedicato alla sorella e alla sua ricerca di Legend per poter salvare la madre, ha mantenuto le aspettative. Ricco di colpi di scena, tiene attaccato dall’inizio fino alla fine!