L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Il fumetto realistico trova in Hermann uno dei più grandi maestri contemporanei, in grado di continuare un numero impressionante di serie di successo e, al tempo stesso, di cirare l'uscita di albi autococnclusivi che, per spessore grafico e narrativo, finiscono per essere dei perfetti gioielli dell'arte sequenziale. L'umanità dei personaggi emerge sempre prepotentemente grazie alla descrizione accurata del loro eroismo e delle loro imperfezioni. A questo pensiero corrisponde coerentemente la trasformazione del tratto, libero da staticità, che favorisce l'immediatezza. Attento osservatore del dettaglio storico ed umano, Hermann continua a disegnare le sue eleganti tavole evocative e dai caratteristici colori acquarellati.In questo volume, un giovane poliziotto sbarca in una grande città americana dall'atmosfera chandleriana, intorno al 1950. Resterà coinvolto in una serie di omicidi, nonché nelle grinfie di una bella bionda Un ulteriore motivo di interesse per leggere questo volume è dato dal fatto che la sceneggiatura è stata creata per Hermann dal figlio Yves: un lavoro in tandem per una coppia che ci fa sperare in una prolifica continuità creativa.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore