L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Angelo Marenzana è un autore di provincia sconosciuto ai più. Metto il suo libro, "Legami di morte" accanto a "Quella mattina di luglio" di Corrado Augias e a "Indagine non autorizzata" di Carlo Luccarelli. Spero possa donarci presto un altro giallo ambientato nel ventennio.
Bel romanzo giallo scritto con una perfezione stilistica davvero inusuale; potrebbe essere portato ad esempio in un corso di scrittura creativa. Si legge piacevolmente fino all'ultima pagina. Trovo geniale l'idea del controaltare della moglie defunta che parla al personaggio principale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore