L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Analisi aggiornata ai giorni nostri del posizionamento della Lega targata Salvini. Dopo anni di centro destra, o addirittura all'inizio di sinistra in quanto Bossi si definiva erede dei partigiani, la svolta dopo il 2013 e che svolta. Ora siamo all'estrema destra e non si riesce a capire come possano vivere altri movimenti che dovrebbero bere alo stesso pozzo. La virata è iniziata in Europa, anche se a dir la verità i vari Borghezio, Boso, Gentilini, Calderoli non hanno mai brillato per "sinistrismo", con l'appoggio a Front National, agli ungheresi, ai polacchi e ad altri movimenti antieuropeisti e xenofobi. Oggi la bravura di Salvini si è manifestata soprattutto nel creare una percezione di paura nell'elettorato tradizionalmente al centro dello schieramento, portandolo molto a destra; la paura degli immigrati, la paura dell'euro, la paura della disoccupazione. Nonostante tutti i centri di ricerca ci dicano che la percezione italiana di questi fenomeni è molte volta più elevata della realtà, la Lega di Salvini ha convinto oggi un italiano su tre (a sentire i sondaggi) che solo lui potrà fermare questa paura. Al momento la Lega è ancora un partito del Nord, un po' del Centro e qualcosina del Sud, dove per anni a insultato pesantemente i suoi abitanti. Il libro è molto interessante, ma appesantito da troppe tabelle.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore