L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente dopo anni d'attesa,(era il 26 agosto 2004 e la notizia apparve sul Resto del Carlino) gli studi di Brunella Dalla Casa su un personaggio tanto controverso come Leandro Arpinati hanno visto la luce nel bel volume edito dal Mulino. Da leggere tutto di un fiato senza saltare le note, che sono fondamentali dal punto di vista della documentazione. Pur rimanendo irrisolte alcune questioni attorno alla morte violenta subita dal ras bolognese, ma anche alcuni rapporti con gli uomini del regime, resta il fascino di una vita vissuta da una personalità anomala tra le più emblematiche del regime fascista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore