Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

LEADERSHIP COMMUNICATION - HARRISON - cover
LEADERSHIP COMMUNICATION - HARRISON - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
LEADERSHIP COMMUNICATION
Disponibilità in 2 settimane
20,90 €
20,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
LEADERSHIP COMMUNICATION - HARRISON - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


My graduate students like this book's real-world focus on public relations as a strategic role in the C-suite. -Ron Culp, professional director, Public Relations & Advertising graduate program, DePaul University; former Senior Vice President, Chief Communication Officer, Sears Leadership in Communication is a cogent, bright, easily readable definition of what corporate communicators do. More than that, it's an uncommonly careful look at how strategic communication defines, drives, and creates value for a commercial enterprise-its employees, its owners, and those whom they serve. -James S. O'Rourke, IV, PhD, Professor of Management, Mendoza College of Business, University of Notre Dame The quality of leadership in any organization-business, social, military, and government-is enhanced or limited by the quality of its leadership communication. The authors assert that leadership is given force by strategic communication that produces results required in competitive conditions. For the professional in enterprise communication, this brings into focus two questions: What is the relevance of communication in the leadership process of reaching best achievable outcomes (BAOs)? And, how does the primary communication professional attain expert in uence and success in a leadership position? This book provides insights and guidance on functioning at the highest levels of the corpo rate communications profession.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Paperback / softback
225 p.
Testo in English
231 x 155 mm
418 gr.
9781606498088

Conosci l'autore

HARRISON

(Grayling, Michigan, 1937) romanziere e poeta statunitense. Ha esordito come scrittore con Lupo (Wolf, 1971), romanzo dal tono personale e ribelle, seguito da L’uomo dei sogni (Farmer, 1976) e da Lo stregone (Warlock, 1981). Vento di passioni (Legends of the fall, 1978), raccolta di racconti di ambiente rurale, gli hanno dato la fama, confermata dai racconti di Società Tramonti (The woman lit by fireflies, 1990), Julip (1994), L’estate che lui non morì (The summer he didn’t die, 2005, nt) e dal romanzo Ritorno sulla terra (Returning to earth, 2007).Tra le raccolte poetiche, Teoria e pratica dei fiumi e nuove poesie (The theory and practice of rivers and new poems, 1989, nt), Dopo Ikkyu e altre poesie (After Ikkyu and other poems, 1996, nt), Salvare la luce del giorno (Saving daylight, 2006,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore